MANAGEMENT

Marco Astorri, fonda Bio-on nel 2007 e ne è tuttora il rappresentante legale. Dirige le attività amministrative, legali e finanziaria di Bio-On coordina inotre tutte le attività di ricerca e sviluppo. Definisce le strategie societarie per lo sviluppo industriale.
Guido Cicognani, fonda Bio-on nel 2007 e ne è tuttora socio e vicepresidente. Collabora costantemente con Astorri nelle attività amministrative, legali e finanziarie. Responsabile per tutte le attività innovative e per la protezione e sfruttamento delle conoscenza sviluppate.
Vittorio Folla, Direttore Generale, dirige tutte le attività operative, commerciali e di sviluppo del business. Predispone i piani strategici e di sviluppo industriale di Bio-on, garantendone la loro implementazione. Cura e gestisce, in particolare, l'impostazione e l'esecuzione dei progetti industriali, anche attraverso partnership qualificate.
Dr Simone Begotti, capo biologo di Bio-on. Gestisce e guida le attività di ricerca in laboratorio per lo sviluppo dei diversi gradi di PHAs. Esperto biotecnologo con ampie conoscenze nel campo della bioraffinazione e della biofermentazione. Nei laboratori Bio-on è assistito da 4 tecnici e collabora attivamente con importanti laboratori di ricerca esterni per la carettirzzazione del PHA ottenuto dai fermentatori.
Dr Luca Giamperi, capo sviluppo dei materiali di Bio-on. La sua esperienza nel campo dello sviluppo dei polimeri supporta il team Bio-on nell'identificazione delle migliori strutture chimiche necessarie per soddisfare le specifiche richieste.
Bio-on info@bio-on.it @BioOnBioplasticP.I. 02740251208 Work in bio-on: cv@bio-on.it