MANAGEMENT

Marco Astorri, fonda Bio-on nel 2007 e ne è tuttora il rappresentante legale. Dirige le attività amministrative, legali e finanziaria di Bio-On coordina inotre tutte le attività di ricerca e sviluppo. Definisce le strategie societarie per lo sviluppo industriale.
Guido Cicognani, fonda Bio-on nel 2007 e ne è tuttora socio e vicepresidente. Collabora costantemente con Astorri nelle attività amministrative, legali e finanziarie. Responsabile per tutte le attività innovative e per la protezione e sfruttamento delle conoscenza sviluppate.
Vittorio Folla, Direttore Generale, dirige tutte le attività operative, commerciali e di sviluppo del business. Predispone i piani strategici e di sviluppo industriale di Bio-on, garantendone la loro implementazione. Cura e gestisce, in particolare, l'impostazione e l'esecuzione dei progetti industriali, anche attraverso partnership qualificate.
Dr Pasquale Buonpensiere, CFO della società a capo degli uffici finanziari e amministrativi.
Dr Simone Begotti, capo biologo di Bio-on. Gestisce e guida le attività di ricerca in laboratorio per lo sviluppo dei diversi gradi di PHAs. Esperto biotecnologo con ampie conoscenze nel campo della bioraffinazione e della biofermentazione. Nei laboratori Bio-on è assistito da 4 tecnici e collabora attivamente con importanti laboratori di ricerca esterni per la carettirzzazione del PHA ottenuto dai fermentatori.
Ing. Paolo Saettone, a capo della divisione CNS (Cosmetics Nnao Medicine e Smart Materilas) è il responsabile dei laboratori e a capo dello sviluppo dei PHAs Bio-on per tutti i settori ove i polimeri possono fungere da ingredienti (anche attivi) in molteplici applicazioni.
Prof. Mauro Comesfranchini, gestisce in Bio-on ogni valutazione scientifica esterna ed interna indirizzando gli sforzi della società sia nell'area di ricerca e sviluppo sia nella produzione. è il Chief Scientific Advisor della società.
Dr Luca Giamperi, capo sviluppo dei materiali di Bio-on (business unit SMD). La sua esperienza nel campo dello sviluppo dei polimeri supporta il team Bio-on nell'identificazione delle migliori strutture chimiche necessarie per soddisfare le specifiche richieste.
Ing. Feliciano Ippolito, è a capo della BU ENG (engineering) che ha il compito di progettare e coordinare la realizzazione di ogni impianto industriale.
Dr. Diego Torresan, coordina trasversalmente lo sviluppo del business in ogni sua articolata applicazione rispondendo alle numerose sollecitazioni di aziende provenienti da ogni parte del mondo.
Bio-on info@bio-on.it @BioOnBioplasticP.I. 02740251208 Per lavorare con noi: cv@bio-on.it